venerdì 2 gennaio 2009

La Top Ten del 2008

Ciao ragazzi,
questa chiaramente è la top ten dei 10 cd/demo italiani del 2008 esclusivamente mia, nei prossimi giorni avrete anche le preferenze degli altri collaboratori! Sarebbero stati ancora di più i miei favoriti, ma bisogna limitarsi.In più manca qualcosa uscito a fine anno, ma che troverà posto magari il prossimo.
Di sicuro il movimento metal italiano sta crescendo alla grande e se anche i locali, e le etichette lo capiranno, potremo avere un gran 2009.. io la fiducia ce l'ho, anche se certi episodi recenti mi fanno pensare che sia un'utopia..
Klaus
Ordine di preferenza ovviamente!
1) Rebel Devil-Against you
2)Deadly Tide-Smoke and Mirrors
3)Re-Creation-Apocalypse..
4)TSUBO-Anus Mundi
5)Lahmia-Forget Every Sunrise
6)Subliminal Crusher-Endvolution
7)Fireyed-demo2008
8)Pino Scotto-Datevi Fuoco
9)The Aesthetic Project-What Women...
10)Feline Melinda-Morning Dew

Nessun commento: