giovedì 11 dicembre 2008

Look Out-Dirty Hole



Ho trovato questi brani abbastanza piatti..
Non sono solita fare recensioni tecniche, non mi interessano arpeggi, ritmi, precisione, suoni, mi interessa se un gruppo e ciò che propone mi arrivi alla pancia, al cuore e non è questo il caso.
Soprattutto nulla che non abbia già ascoltato, sonorità vagamente rock’n’roll, una evidente difficoltà ad offrire qualcosa di “nuovo”, e tratti abbastanza ibridi.
Per abitudine non leggo mai le note biografiche delle bands che devo recensire mi lascio guidare dall’ emozione dell’ascolto senza nemmeno sapere chi sto ascoltando.
Devo anche dire che ho ascoltato questi 4 brani anche a distanza di qualche ora ma più che uno spunto piacevole non trovo.
Qualcosa di vagamente hillybilly, un cantato assolutamente da smussare, rimodellare, riempire e una discreta orecchiabilità.
Il suono dei brani è abbastanza easy, abbastanza anche sciolto ma scorre anonimo, senza troppa personalità e senza una firma propria.
Contatti: http://www.myspace.com/lookoutgrosseto


Voto personale 5



Titti Angeramo

Nessun commento: